Livigno in estate

Livigno

Se scegli di visitare il Piccolo Tibet nei mesi estivi, potrai dedicarti a diverse attività.

Passeggiate nei sentieri del Parco, escursioni guidate a piedi o in bicicletta, oppure scegliere relax nelle aree dedicate al benessere. Ecco alcuni spunti per vivere Livigno in estate.

Livigno in estate
Livigno in estate Livigno in estate
  • Larix Park: un grande parco avventura dove grandi e piccini potranno sfidare se stessi in percorsi unici, con ostacoli da superare e ponti sospesi da attraversare, tutto perfettamente integrato con la natura.
  • Escursioni e passeggiate: partendo da nostri Chalet potrai immergerti nella bellezza della natura di Livigno, per ammirare i suoi bellissimi paesaggi. Sono tantissimi i sentieri tra cui scegliere in base alla propria esperienza e preparazione fisica.
  • Shopping e svago: a Livigno potrai acquistare prodotti di alta moda, tecnologia e molto altro a prezzi vantaggiosi. Passeggiando per il centro inoltre, potrai assaporare tutta la tradizione locale.
  • Aquagranda Active You: benessere e divertimento per tutta la famiglia in oltre 20.000 mq dedicati al relax. Piscine, thermarium, sauna, vasca di acqua salata, rituali aufguss e una zona speciale dedicata al divertimento dei bambini di tutte le età.
  • Altre attività per tutta la famiglia: equitazione, visita alla Latteria, visita al Museo di Livigno e Trepalle, percorsi in Mountain Bike ed E-Bike, pic-nic a attività acquatiche al lago.
Livigno